#pescapertutti : l’Associazione No Profit CROSSabili, capitanata da Mattia Cattapan, torna a trovarci con la realizzazione di un nuovo evento organizzato in collaborazione con Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato
ed Alvaro Dal Farra ex pilota di freestyle motocross.
Questa volta, punto di incontro è stato il Lago Mondo Verde a Treville (TV).
Prima occasione “di uscita” per le persone frequentanti il nostro Centro, dopo un lungo periodo di chiusura dettato dall’emergenza sanitaria!
L’evento è stato realizzato all’aperto e nel rispetto di tutte le misure di prevenzione al contagio.
Una giornata all’insegna del divertimento e della convivialità, durante la quale l’obiettivo di Mattia e della sua squadra è stato quello di far conoscere la pesca alle persone con disabilità e dimostrare che la disabilità non è un limite che preclude determinate esperienze. Poiché con le giuste accortezze si possono abbattere molte barriere.
La giornata è stata caratterizzata da una gara di pesca, dove ogni partecipante è stato affiancato da un istruttore qualificato e fornito del materiale necessario allo svolgimento dell’attività di pesca.
A precedere il momento della premiazione finale è stato il momento del pranzo in stile food truck, anche questo gentilmente offerto a tutti i presenti e l’esibizione di freestyle ad opera di Alvaro Dal Farra!
Il rientro in Cooperativa è avvenuto in corriera, dove ogni partecipante ha portato a casa con sè il bottino pescato!