• 0423 23099

COVID-19

Preso atto del d.p.C.m. dell’11 marzo 2020 – Ulteriori misure di contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale –
La Rosa canina S.C.S. attendendosi alle disposizioni sopra citate, dal 9.03.2020 al 03.04.2020: sospende le attività diurne destinate a persone con disabilità, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus, evitando assembramenti di persone. Restiamo in attesa di prossime ordinanze Regionali e Ministeriali.

Consci del difficile periodo vissuto da tutti i cittadini, ed empaticamente vicini alle persone con disabilità ed i loro familiari, gli educatori e gli operatori del Clg rimangono telefonicamente reperibili dalle ore 08.00 alle ore 15.30 dal lunedì al venerdì, per offrire supporto telematico a coloro che ne avessero bisogno. Vi ricordiamo i nostri contatti telefonici: cellulare 329-6219943 e rete fissa 0423-23099

Il personale della Cooperativa, seppur ridotto, continuerà a svolgere le regolari attività di produzione in laboratorio, adempiendo alle commesse di lavoro inviateci dalle Aziende con le quali collaboriamo. Il tutto nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, a salvaguardia della salute dello stesso personale.

Fiduciosi che tutto andrà bene!

La Rosa Canina